lunedì 7 ottobre 2019

Ritorno alla routine quotidiana.

Quest'anno non posso proprio lamentarmi, le ferie estive sono state lunghissime, ed anche se avevo mille progetti ed impegni da portare avanti per il matrimonio, mi sono goduta a pieno, mare sole e buona compagnia.

L'unico neo, il futuro marito in terra straniera!! Lui, poverino ci ha raggiunti dopo 1 mese!!

Matilde si è divertita moltissimo con le sue cuginette ed amiche, con le quali durante l'anno, purtroppo non può vedersi. Questo è uno degli aspetti più brutti per noi Expat, ma lo è più per noi "grandi" che per i più piccini, a loro basta giocare ed essere felici e questo, per fortuna puoi farlo ovunque nel mondo.

Il rientro è stato poco traumatico, nonostante intoppi vari, e la difficoltà di resettare la "modalità vacanze" dalla mente, il posto in cui viviamo è talmente bello, anche se decisamente diverso dalla Sicilia, che ti senti avvolto in un abbraccio, mi basta affacciarmi dalla "mia finestra preferita" per essere grata di ogni cosa.

Finalmente a Settembre abbiamo visto realizzati tanti progetti per la quale avevamo faticato durante l'anno....,Ottobre sarà invece un mese di inizi, quelli che ti fanno un pò tremare le gambe, ma allo stesso modo, trepidare perchè non vedi l'ora di partire con i nuovi progetti.

[gallery ids="1215,1216,1217,1218,1219" orderBy="rand" orderby="rand" type="rectangular"] 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento