Rieccoci, a due giorni dal rientro dalle vacanze!
24 giorni di "ritorno alle origini" visto che le abbiamo trascorse in Sicilia, nella nostra città (Milazzo-ME), circondati da tutti gli affetti e dalle cose buone da mangiare!!!
Lo ammetto, non vedevo l'ora di partire, in estate stare in Germania e pensare al mare è un vero supplizio, anche se la nostra cittadina offre molte attrattive anche nel periodo estivo, manca la tipica "aria calda" che ti scalda e che spesso ti fa dire:- Bastaaa, non ne posso più, quando arriva Settembre?- Manca la tipica colazione: Granita e brioches con il tuppo, manca l'aria salmastra... insomma il senso di MANCANZA è infinito.
Sono stati giorni per RICARICARSI, incontrare i vecchi amici, i cugini, gli zii, la settima generazione haahha e per spuntare dalla lista tutte le bontà da assaggiare. Certo, avrei dovuto fare una dieta pre vacanza per non accumulare grasso su grasso, ma che importa, per fare la dieta c'è sempre tempo!
Ho visto Matilde con gli occhi luccicanti di felicità alla vista del mare, l'ho vista crollare dal sonno per le giornate piene passate a giocare con cugini e amichette ed ora che è diventata un cioccolatino per l'abbronzatura è ancora più bella!
Da oggi riprende la nostra routine tedesca, dopo aver sistemato valigie e contenuti, posso dedicarmi anche al riordino dei RICORDI.
[gallery ids="1044,1045,1046,1047,1048,1049,1050,1051,1052,1053,1054" type="columns" orderby="rand"]
È stato bello trascorrere insieme queste giornate, la Germania è bella ma vuoi mettere la granita con brioche? 😂😂😂
RispondiEliminaHe si!!! non regge il paragone ahahhaha
RispondiElimina