giovedì 5 luglio 2018

Ispirazioni e nuove tendenze in bagno.

Il bagno, la stanza che forse è la più bistrattata rispetto le altre, quella che ...."mah siii ci penserò il prox anno", ma il fatidico giorno in cui inizierai i lavori per rimodernarlo non arriva mai!!!

O peggio sei nella mia stessa situazione, casa in affitto, per cui dovrai sopportare quei sanitari odiosi o lo specchio che più brutto non si può senza batter ciglio!!

In qualsiasi situazione tu sia, ecco delle ispirazioni tratte dalla mia bacheca Pinterest che spero possano aiutarti nella progettazione del tuo nuovo bagno o anche solo per aggiornarti sulle nuove tendenze.

[gallery ids="1021,1022,1023,1024,1025,1026" type="square" columns="2"]

Lavabi in ceramica con finitura e colori matt, il bianco sempre attuale accostato ad elementi geometrici in metallo ed infine gli specchi che giocano un ruolo fondamentale non solo per la loro funzione, ma soprattutto per la connotazione stilistica che essi assumono, non più rilegati al classico specchio/armadietto per riporre medicine e spazzolini da denti!!!

2 commenti:

  1. Molto belli! Certo viene voglia anche a me di cambiare! Gli specchi con l'armadietto sono orribili, fortuna che almeno quelli non ho bisogno di cambiarli 😂

    RispondiElimina
  2. Eh si!!! Per fortuna anche io nn ho lo specchio/armadietto blaaaaaa!!!

    RispondiElimina