giovedì 29 maggio 2014

Che bello il timbro di Design Craft !!!

Buon Martedì a tutti !
Ieri è arrivato il pacchetto contenente il timbro di Design Craft che userò per realizzare i  bigliettini da visita e non solo...
Sapevo il contenuto del pacchetto, ma ero comunque emozionata nell'aprirlo, è sempre così quando mi trovo davanti qualcosa da sconfezionare.
Tempo fa avevo realizzato la grafica per il timbro, ma come spesso accade, avevo rimandato la sua realizzazione effettiva.
Il grosso problema era quello di trovare qualcuno che lo realizzasse, nei posti che ho girato vicino casa, nessuno appagava le mie esigenze, NON volevo un timbro di plastica e NON volevo essere costretta a dimensioni standard.
Per fortuna c'è internet (ormai non ne saprei fare a meno), che elimina le distanze e che ci permette di essere in contatto con tutto il mondo.
Essendo smemorata non riuscivo a ricordarmi (e non ricordo tutt'ora) in quale blog che seguo avessi letto di una ragazza che realizzava timbri, avevo visto delle sue realizzazioni, mi erano piaciute tantissimo, ma non trovavo più nell'agenda dove appunto quel che può essermi utile, il nome di questa ragazza n'è soprattutto il suo sito!!! Che disastro che sei Federica, mi son detta!!!
Ma testarda come sono, ed in questo caso fortunata, mi sono imbattuta nel suo profilo pinterest e da lì a tutto il resto.
Non scrivo cosa ho detto per esultare perché poco signorile hahahah, mi limito a condividere con voi la mia gioia nell'aver "RItrovato Chiara ed il suo "Il Castello di Zucchero".
Ecco i contatti dove potete vedere il suo lavoro, e cosa realizza!
SITO
PAGINA FACEBOOK
PINTEREST

Ed ora qualche foto del timbro che ha realizzato per me

mi ha anche regalato un piccolo timbro farfalla ; )




Le foto non sono bellissime, ma volevo comunque condividere con voi la mia felicità.
Ancora Grazie Chiara!!!

6 commenti:

  1. ciao federica, sono passata anch'io a trovarti e scopro che abbiamo davvero molte cose in comune, a cominciare dagli intenti della nostra professione! a presto allora, serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara Serena, è un piacere seguirti e son felice che sei passata da qui.
      A presto : )

      Elimina
  2. Grazie mille a te Federica, è stato un piacere e spero presto di venire nella tua bella Sicilia perché non ci sono mai stata, magari unisco l'utile al dilettevole!

    Grazie ancora
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Il sole di Sicilia ti aspetta quando vuoi!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. che bello, fortuna che poi hai trovato il sito!

    RispondiElimina