mercoledì 14 maggio 2014

Week-end all'insegna del RIuso!

Nuvole-Sole-Sole-Nuvole!
Oggi il tempo è pazzerello, altro che bagno a mare ;) ancora il primo tuffo dovrà attendere, ne approfitterò per cercare (è la parola giusta) di eliminare del tutto(?) gli inestetismi accumulati nella stagione invernale ;) Condivido con voi alcuni scatti dei prodotti esposti alla manifestazione "Chi va piano fest" che mi ha vista impegnata in questo week-end, mi sono molto divertita e ho conosciuto tante realtà artigianali e riciclose del territorio in cui vivo.


Le immagini del processo di Restyling della sedia Corallo/Grigio le avevo pubblicate QUi , mentre ancora non avevo inserito il restyling della sediolina di quando ero piccina.
Ho utilizzato delle vecchie magliette per ricostruire la seduta fatta di intrecci di fili sintetici rovinati dal tempo (non dal mio peso hahahahah) ed ho pitturato di verde anche la struttura per darle un aspetto più country.


Ho dovuto lottare contro la mia timidezza per colloquiare con le persone curiose che si avvicinavano per chiedermi informazioni sui progetti che realizzo, ma per fortuna dopo un po mi sono sciolta e distribuito un po di volantini e bigliettini da visita che avevo preparato per l'occasione.


I bigliettini da visita sono stati realizzati RIusando scarti tipografici che ho tagliato in modo da non avere ulteriori sfridi e arricchiti con decori fatti utilizzando la macchina da cucire e fili di cotone colorato.

Grazie a tutti gli amici (non solo quelli in foto) che mi hanno sostenuta in questo progetto e un GRAZIE particolare ad Antonia e a  Gigliopoli!


Al prossimo post, per altre idee green!

1 commento:

  1. Prima o poi entrerò in quella sediolina!! Cmq bella manifestazione e brava tu!

    RispondiElimina