lunedì 20 gennaio 2014

Dopo mille peripezie!

Via Pinterest


Quale migliore immagine per augurarvi buon Lunedì?
Come scritto nel titolo...,dopo mille peripezie son riuscita ieri sera (dopo una settimana di prove) a scollegare il mio blog da google+ .
Quante di voi hanno il blog collegato? io ho avuto molti problemi con i commenti, non riuscivo a rispondere, nè a visualizzare i vostri commenti, ho tentato in mille modi di risolvere il tutto,ma niente da fare.
Così ho deciso di scollegare il blog da google+ anche perchè passato un mese dalla procedura di upgrade non si torna più indietro,ed avrei rischiato di impazzire per risolvere i problemi.
Mi scuso con tutte voi, perchè ora non ho più nessun vostro commento :( ma era l'unico modo per evitare problemi futuri.
Il mondo dei blog è bello proprio per le condivisioni e interazioni che possono nascere e non poter leggere o rispondere ai commenti mi sarebbe dispiaciuto troppo.
Buon Lunedì !!!!
A presto

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Eh si!!! Per fortuna mi sono accorta che ero ancora in tempo per tornare alle impostazioni di "blogger limitate" che a mio avviso sono molto meno pasticciate di quando invece si fa l'upgrade con google+. Forse è perché ancora non tutte le funzioni sono state sistemate dagli ideatori. Al momento quindi SCONSIGLIO di fare il passaggio a Google+ !!

      Elimina