venerdì 21 novembre 2014

Pensando al Natale.... - 34 giorni

Il Natale si avvicina, mancano 34 giorni, ma già le città si sono riempite di lucine e decorazioni che ogni anno ci fanno sognare.
Anche le vetrine dei negozi ed i loro interni contribuiscono a questa atmosfera magica, atmosfera che questa mattina mi ha rapita e fatto alleggerire il portamonete hahahah (ahimè l'unica nota stonata).
Con grande stupore e soprattutto felicità, ho potuto constatare che vicino casa mia ha aperto TIGER.
Avevano ragione le mie amiche Laura e Verdiana, a cui inizialmente non avevo creduto, finalmente non dovrò più andare a Catania per acquistare le mille cosine che vendono e che utilizzo per i miei lavoretti creativi.

Ecco il bottino di oggi...che ovviamente non poteva che essere a tema Natalizio.


Whashitape che mi serviranno sicuramente per confezionare tanti regalini, decorazioni varie e due cartoline di auguri.
Vi assicuro che mi sono dovuta trattenere, perché avrei comprato molteeee altre cose.


Adoro la grafica che utilizza Tiger, le cartoline di auguri, le shopper bags (in cui l'unico difetto è il materiale e cioè la PLASTICAAA!!!) e il catalogo per questo Natale sono carinissimi!!




A presto,
con un post ricco di spunti creativi per i regalini handmade da realizzare e regalare.

1 commento:

  1. Finalmente non saremo più costrette ad andare così lontano, non vedo l'ora di farci un salto!

    RispondiElimina