lunedì 24 marzo 2014

Colori Pastello

Sarà la primavera, ma sempre più mi piacciono gli interni in cui sono utilizzati i colori pastello...,non solo alle pareti.
Oggi un post dedicato a queste delicate nuance e non solo...
Facciamo un volo in Russia, per visitare un piccolo appartamento di 45 mq.
Il progetto è dello studio int2architecture, il sito è in Russo, ma con il traduttore si riesce a visitarlo con facilità (o quasi) ma tanto gli scatti parlano da sè!!!
Non ho ben capito se queste immagini sono dei rendering fotorealistici !??!!  se così fosse....resto con la bocca aperta :O !!! fossi un loro cliente però poi esigerei la medesima perfezione nel progetto reale compresa la fornitura dei tendaggi, copridivano, corredo letto etc etc hihihi.
Soggiorno/Pranzo
Zona Pranzo

Mi piace tantissimo questa soluzione per la zona pranzo, adoro le pareti con pittura lavagna ed in questo caso l'accostamento dei materiali, colori e funzioni è perfetta!!
Cucina

Veranda
Separare la zona notte dal soggiorno, progettando un mobile in legno che funge anche da pedana per il letto è una soluzione ottimale per guadagnare spazio e gestire in maniera originale gli spazi.
Le pareti rivestite in mattoni bianchi ed altri elementi in legno e ferro danno un aspetto industrial, mentre i colori pastello creano un'atmosfera fresca, giovane ed accogliente!
Bagno
Adoro anche i dettagli del bagno come il rivestimento esterno della vasca in legno di recupero, il giallo della porta e del tappeto che fà da contrasto al resto e la giocosa scelta delle piastrelle!
Non mi stancherei mai di abitare in un'appartamento così !!! LO ADORO in tutto!

Buon lunedì
A presto

1 commento:

  1. io amo non i colori pastello in genere, invece qui diventano un mix allegro e originale, penso grazie al legno e a qualche tono di grigio-nero. bellissima l'idea della pedana - letto, la vasca rivestita con il legno e il bagno grigio e giallo mi piace assai!

    RispondiElimina