Io ho lavorato ai progetti per il Restyling di ciò che avevo recuperato in giro, mi sono divertita a scartavetrare (in realtà è la parte che odio...,ma necessaria!!!) piattaia e sedia, ecco alcuni scatti
Queste le foto di come si presentava la piattaia, sono giorni che ci lavoro, non è facile eliminare tutta la patina che si è formata nel tempo, un mix di vernice vecchia, muffa (che per fortuna non ha intaccato il legno) e fuligine probabilmente derivante dal fatto che questo arredo era posizionato all'interno di una cucina in cui era presente anche un forno a legna.
Piano piano il legno viene fuori, non vedo l'ora di passare alla fase più divertente e cioè la trasformazione tramite il colore.
Per fortuna ho potuto approfittare di un bel sole e lavorato nel terrazzino del laboratorio, così da non soccombere sotto quintali di polvere derivanti dalla lavorazione :)
Ed ecco la sedia abbandonata nel cassone della spazzatura, secondo me può ancora essere utile!!!
Alla prossima
La piattaia sta prendendo forma! Certo che ti ho dato un bel lavoro da fare ahahah! Mi sento un pò colpa :P cmq sono sicura che il risultato sarà bellissimo!
RispondiEliminaNon potevo che iniziare con un lavoretto per te :) quindi sono felicissima...,e poi guardiamo il lato positivo, sto potenziando i muscoli delle braccia a furia di scartavetrare hahahahha
RispondiEliminaWow che lavorone...... ma vedrai che soddisfazione!!!
RispondiEliminaCiaoooo
Secondo me la piattaia verrà molto bella.
RispondiEliminaInutile dire che sono super curiosa di sapere cosa farai con quella sedia!
Buon inizio settimana!
:-)
Ciao Anna, sono curiosa anche io hihi perchè come sempre l'idea che ho ora potrebbe cambiare in corso d'opera.
EliminaMi piace farmi ispirare e "suggerire" dall'oggetto stesso cosa vuole diventare.
Buon inizio settimana anche a te!!