Ho trovato tanti spunti carini su come utilizzare spago, corda o fili di lana ;)
Spazio alla creatività ...come sempre!!!
Bello questo porta riviste che si trasforma in borsa..., magari in versione borsa potremmo aggiungere una fodera in tessuto colorato che possa evitare che gli oggetti cadano ...?
spero di avervi dato qualche spunto creativo anche questa volta ;)
Federica
Ciao Fede come sempre super inventiva. Adoro le lattine rivestite dallo spago... Proverò.
RispondiEliminaBaci notte
Anche io vorrei provare a far qualcosa...uffff posto sempre mille idee e non riesco a farne nessuna...dannato tempo!!!
Eliminabaciii
Io avevo rivestito delle candele con la corda grezza... ora proverò con i barattoli! grazie dell'idea ciao buon WE lieta
RispondiEliminaBella l'idea di rivestire le candele...,soprattutto perchè dopo un pò stufano..,almeno a me anche se le adoro.
EliminaCambiando il "vestito" però..diventano come nuove ;)
Ciao Federica, bellissimi spunti davvero. La cosa che più mi piace è la mensola. E a proposito di corda, di idee originali e di Katrin Arens, hai visto i suoi appendi abiti? Sono ricavati da un ramo d'albero sospeso, e tenuto alle estremità da due corde, con grucce di ferro e abiti a vista. L'effetto è bellissimo.
RispondiEliminaBaci
Viviana
Ciao Viviana, ho spulciato ben bene il sito della Arens ;) ogni cosa è stupenda...,non ho ancora trovato una soluzione che non mi piaccia!
EliminaE sinceramente anche il tuo blog e la tua dimora lo sono, per me è un piacere essere in contatto con te. Hai un gusto eccezzionale, complimenti!!
Sono ancora alle prime armi...,ma son comunque un'interior designer...per cui qualcosa ne capisco hihi è un complimento sincero il mio...,e di ammirazione.
A presto
grazie per gli spunti sempre interessanti!
RispondiEliminabuon fine settimana...da noi già piove :(
uffff DILUVIAAAA!!!
EliminaInteressante soprattutto per i barattoli di latta che chissà perchè conservo come santini........Grazie mille. Eli
RispondiElimina