venerdì 30 marzo 2012

Voglia di Romanticismo...

Eccomi in Sicilia!!! starò quasi un mesetto :) ho così tante cose da fare e da mettere in atto che spero di non tralasciare nulla.
Sarò molto breve oggi (qualcuno di voi sarà felice hahaha) ho un forte mal di testa :( ufff, ma proprio per distrarmi e rilassarmi ho pensato di postare delle immagini che tanto mi son piaciute.
Colori, tessuti e fantasie romantiche...,quando ero piccina odiavo il rosa...forse perchè tutte le bambine lo indossavano ed io da buon gemelli volevo differenziarmi dalle altre (che snob vero?), ora invece lo trovo adorabile anche se non amo usare solo un colore.




Mi piacciono tantissimo anche i tessuti con fantasia a fiori dai colori tenui o accesi, rallegrano l'ambiente in cui vengono collocati ed aumentano il senso di morbidezza di cuscini, poltrone e divani.




Buon fine settimana a tutti

A presto
Federica

14 commenti:

  1. In Siciliaaaaaa??????? che fortuna!!! vogliamo tante fotoooooooo!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la seconda immagine e che bello il rosa, mi piace molto! Ma io sono di parte...inguaribile romantica!!..
    Buon fine settimana e buon soggiorno nella meravigliosa Sicilia..

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sognato di avere un salone immenso. Che meravigliose immagini.
    Un bacio Simo

    RispondiElimina
  4. hai scovato delle immagini incantevoli, hai ragione un tocco di rosa dona notevole armonia, ti seguo, se ti va pasa da me, baci ady

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono tanto! che bello che sei arrivata yeeeee!

    RispondiElimina
  6. Bei colori in queste immagini...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Allora benvenuta, mi sentivo un pò sola, qui niente mercatini e fiere country, non passa mai nessuno, però hai visto che cielo?Roba da perdersi e non tornare più!
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si...hai proprio ragione cara Maddalena!!! spero al più presto di poter fare una bella giornata al mare,cmq quì da me ogni tanto dei mercatini li organizzano in prov. di Messina.

      Elimina
  8. Bellissime immagini!! Pensa che fino a un paio di anni fa odiavo il rosa e le stampe floreali mentre ora ne sono innamorata! Come si cambia nella vita ;)

    RispondiElimina
  9. Quante bellissime immagini romantiche ...
    Fanno sognare ad occhi aperti ...
    Ben arrivata in Sicilia allora e ... goditi a pieno questo mesetto, metti i piedini nel mare anche un' pò per me !
    Buona domenica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  10. Ciao FEde! Ho scoperto che in comune abbiamo il segno zodiacale oltre alla passione per l'arredamento!...ti auguro di portare avanti al meglio i tuoi progetti in SIcilia! Un bacio e grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede! Ho scoperto di avere in comune con te anche il segno zodiacale, oltre alla passione per l'arredamento! Spero che il tuo lavora in Sicilia vada alla grande! Un bacio e a presto!
    P.s grazie per le tua visita!

    RispondiElimina
  12. ciao cara,molto belle queste foto e soprattutto sembrano meno finte di quelle che si vedono di solito, hanno l'aria di case vissute, ciao

    RispondiElimina